Modena Cento Ore: sfilata di auto storiche in città

Lunedì 3 ottobre, un appuntamento da non mancare: Forlì si prepara all’arrivo di incredibili gioielli a quattro ruote, vetture storiche e meravigliose in gara per l’adrenalinica Modena Cento Ore.

Le auto sfileranno nel centro della nostra città a partire dalle ore 16.30 e animeranno le sue strade al rombo dei loro motori.

Un centinaio gli equipaggi iscritti all’edizione 2022 (2-7 ottobre), provenienti da tutto il mondo, che scopriranno il meglio del Bel Paese. L’itinerario partirà da Milano Marittima, nella vibrante Riviera Romagnola, continuerà a Firenze, culla del Rinascimento Italiano, e si concluderà infine a Modena, patria dei motori più performanti al mondo, dove le vetture verranno presentate al pubblico e premiate in Piazza Grande al cospetto della Torre Ghirlandina, dichiarati patrimonio UNESCO.

Un evento sostenibile, realizzato seguendo il protocollo "Carbon Zero", finalizzato a ridurre l'impatto ambientale, e che sostiene il Panathlon Club di Modena, per rendere accessibile lo sport anche alle persone con disabilità.

Un pomeriggio da non perdere! Scopri di più sul sito della gara!

 

quando
dove
Centro di Forlì
categoria

Modena Cento Ore: sfilata di auto storiche in città - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA

Eventi - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA