3° Moda Mercuriale Forlì - Sfilata di moda in beneficenza

Rimandato a Venerdì 7 ottobre, alle ore 21:00 l'appuntamento in Piazza Saffi con la “Sfilata di Moda Mercuriale", evento che unisce temi come l’associazionismo e la voglia di stare insieme, alla solidarietà in favore dell’ospedale del comprensorio di Forlì Pierantoni - Morgagni.
Oltre 40 i modelli e le modelle che sfileranno sul red carpet, mettendo in mostra creazioni di moda affascinanti e sorprendenti. Un invito rivolto da “Sport Cultura e Futuro” che, con il patrocinio del Comune di Forlì, organizza una importante sfilata di moda serale dei negozi del centro storico. L’iniziativa è sostenuta dall’impegno e dalla collaborazione di numerosi stakeholder locali che hanno sposato l’evento diventando parte attiva del progetto. 

Una serata di ripartenza all’insegna della solidarietà a cui parteciperanno associazioni come Anffas, Amnic, Lions Club, Incontri senza barriere ed enti  sportivi della città tra cui Libertas, Endas, Polisportiva Edera, Edera Atletica, Uisp, ASC, Asi, CSI, Avis Podisti. A testimoniare i valori della beneficenza saranno presenti il sindaco le principali autorità cittadine.
In caso di maltempo la sfilata sarà rinviata a data da destinarsi.

 

quando
dove
Piazza Saffi
categoria

3° Moda Mercuriale Forlì - Sfilata di moda in beneficenza - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA

Eventi - Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA